Laura Torrisi, via da 'L'Onore e il Rispetto', una nuova fiction per lei

Laura Torrisi lascia "L'Onore e il Rispetto". Non sarà più Carmela. L'ultima puntata di "L'Onore e il Rispetto 4" aveva lasciato un dubbio sull'effettiva morte della donna di Tonio Fortebracci falciata da una scarica di colpi in un vero e proprio massacro. Ci ha pensato l'attrice 35enne, ex compagna di Leonardo Pieraccioni e mamma di Martina, a chiarire il tutto. Laura Torrisi ha confermato l'addio a "L'Onore e il Rispetto". Per la mora, anche inviata di "Mistero", il prossimo anno un ruolo in una nuova fiction, "Il Bello delle Donne... alcuni anni dopo".

Laura Torrisi ha lasciato 'L'Onore e il Rispetto', per lei una nuova fiction in futuro

Laura Torrisi con un post sul suo profilo sul social ha confermato di avere scelto di lasciare il ruolo di Carmela. "Lascio con dispiacere questo ruolo. Carmela fa parte di me, le sono molto affezionata, sono cresciuta con questo personaggio e spero che abbia lasciato anche in voi grandi emozioni. Ci saranno altre occasioni per emozionarci insieme, intanto ringrazio la Ares film e Mediaset per avermi dato la bellissima occasione di interpretare questo ruolo e tutti quanti voi per avermi sostenuta e seguita in questi anni! Vi abbraccio virtualmente, per l'ultima volta nelle vesti di Carmela", ha scritto.

L'attrice reciterà il prossimo anno in 'Il Bello delle Donne...alcuni anni dopo'

Poi è arrivato Todosio Losito a svelare il prossimo impegno di Laura Torrisi con una nuova fiction: "Laura è una bravissima attrice. Il prossimo anno la vedrete sempre brava e bella nei panni di un nuovo personaggio de "Il Bello delle Donne...alcuni anni dopo" e siamo certi che vi rapirò e catturerà ancora una volta". La mora, nel postare il messaggio dell'amico con cui ha lavorato, ha commentato: "Grazie Teo, Le tue parole mi commuovono e riempiono il cuore.
Grazie a te, Alberto @laura_ratchev e a tutto lo staff di @aresfilm per avermi permesso di interpretare questo ruolo magnifico, perché se Carmela è riuscita ad entrare nei cuori di così tante persone è anche per merito tuo, vostro. (Teo è lo sceneggiatore e produttore di Onore) Ci vediamo presto!  #soddisfazioni #anticipazioni #quandolaprofessionalitapaga #gruppodilavorotop"
. Nuovi progetti e soprattutto un altro ruolo in una nuova fiction, Laura ormai in tv fa faville.