Laura Torrisi, la vita le sorride

La sua storia con Leonardo Pieraccioni è finita da tempo. Laura Torrisi e il compagno sono dovuti uscire allo scoperto, dopo le rivelazioni, corredate di foto, dell'ex amante dell'attrice,  Fabio Occhiocupo. L'interprete de "L'Orgoglio e il Rispetto", però, non ha perso il sorriso: sul profilo Instagram ha pubblicato uno foto dove lo smile, oltre che sul suo bellissimo viso, è anche disegnato sulla maxi-maglia all'ultima moda che indossa. "Altra giornata in bianco e nero - scrive la splendida toscana - Questo tempo non ci dà tregua... ma... Buongiorno a noi che il sole lo abbiamo dentro!".

Laura Torrisi regala ai suoi follower di Instagram il suo bellissimo sorriso, la vita da single, senza Leonardo Pieraccioni, prosegue a gonfie vele

La vita di Laura prosegue a pieno ritmo, sempre con grande energia. Da brava mammina, la mattina porta la piccola Martina, nata dalla relazione con Pieraccioni, all'asilo. Mentre guida, l'erede dorme seduta sul seggiolino: "Amoricina che sonooooooo stamani!!!", cineguetta la Torrisi a fianco all'immagine condivisa con i suoi follower. Dopo l'annuncio dell'addio a Leo, gli ammiratori continuano a seguirla, anzi, l'indice di gradimento sul social è cresciuto.

Laura Torrisi in macchina mentre porta la piccola Martina a scuola, la bimba approfitta del tragitto per dormire un altro po'

Sempre in perfetta forma, nonostante le giornate piene di impegni, tra lavoro e figlia, Laura trova anche il tempo di andare in palestra. Eccola così sfoggiare il suo fisico longilineo in tenuta sportiva, con fuseaux neri e canotta abbinata: "Fitness time! Voglia ne abbiamo?", scrive vicino allo scatto. La Torrisi è sprint anche da single, le vicissitudini sentimentali non le hanno tolto il sorriso e nemmeno la voglia di affrontare con un atteggiamento positivo le sue giornate.

Laura Torrisi pronta per allenarsi, si tiene in forma smagliante con il fitness