Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni il principe azzurro...

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si vogliono ancora molto bene. I due si vedono spesso, per amore della loro piccola figlia Martina. ma c'è chi spera che non sia solo questa la motivazione e che dietro questa voglia di condividere il proprio tempo ci sia invece un sentimento profondo che li accompagni verso una romantica reunion. Normale, quindi, sospirare osservando uno scatto mandato online dall'attrice sul suo profilo sul network, una foto in cui Leo osserva il mare al tramonto accanto alla sua bimba. Un'immagine accompagnata da un commento di Laura Torrisi che definisce il comico, regista e attore, il 'principe azzurro'.

Laura Torrisi in bikini osserva il mare in tempesta

Per Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni è il principe azzurro, quello capace di far scomparire dal cuore tutti i timori più grandi. Prima sulla pagina sul social la mora pubblica un bello scatto che la ritrae con il suo cagnolino in braccio in due pezzi mentre guarda le onde infrangersi sugli scogli. "Tempesta scampata! Onde in arrivo!!! Hang loose!!! Siii!!! #me #lauratorrisi #ltstyle #enjoy #behappy #summer2015", cinguetta. Surfista ormai esperta, non rimane indifferente al mare mosso. Poi ecco arrivare la foto con Leonardo Pieraccioni e Martina. "E poi arriva il suo principe azzurro e l'infinito non fa più così tanta paura. #Marty #leo #daughter #father #instaphoto #truelove #summer2015", scrive.

Leonardo Pieraccioni osserva il tramonto con accanto la figlia Martina

Vincenzo commenta: "Bellissima foto che raccoglie l'amore di una figlia per il padre e viceversa ma permettimi di dirti che questa foto sarebbe stata più bella se ci fossi stata anche lei, l'amore di una famiglia al completo vince su tutto un bacio e buone vacanze". Ladyosky sottolinea: "Io penso comunque che siate una bella famiglia. Attenzione: ho detto famiglia, non coppia. Anche se lo sareste sicuramente... Come un tempo... Mi complimento per il rispetto reciproco che provate...bravi...". Sono tanti quelli che fanno il tifo per loro. 
Hanno messo il bene di Marty al primo posto, ma, chissà, a volte, come cantava Antonello Venditti, "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"...