22/6/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Laura Torrisi e Luca Betti: è addio? L’attrice sarebbe tornata single e si sarebbe riavvicinata all’ex Leonardo Pieraccioni

  • Sarebbe tornata single Laura Torrisi, con Luca Betti l’addio
  • Un anno intenso d’amore e poi la fine, colpa del troppo girovagare del pilota di rally

Laura Torrisi sarebbe nuovamente single. Con Luca Betti è arrivato l’addio, almeno così svela il settimanale Spy nel numero in edicola. L’attrice, dopo un anno intenso d’amore, avrebbe deciso di concludere la storia con il pilota di rally. Secondo il giornale, alla base della rottura di sarebbe il carattere molto chiuso del 40enne e il suo eterno girovagare per il mondo pur partecipare a continue gare.

Laura Torrisi sarebbe nuovamente single

E’ addio? Sul social è da tempo che Laura Torrisi sembra essere tornata single. I due, che a marzo scorso parevano in grande sintonia, si sarebbero allontanati inesorabilmente. La 38enne, spesso impegnata sul set con le fiction, avrebbe deciso di finirla con Luca Betti. Al suo fianco c’è Martina, la figlia che il prossimo 13 dicembre compirà 8 anni. Grazie a lei, la Torrisi non si sente mai sola. Splendido il rapporto con l’ex compagno, e padre della bimba, Leonardo Pieraccioni: i due ora, sempre secondo il giornale, sarebbero ancora più vicini…

Con Luca Betti è addio: così svela 'Spy'

Amore al capolinea per Laura Torrisi, con Luca Betti sarebbe arrivato l’addio. L’estate 2018 è da single, ancora una volta. I paparazzi già alzano le antenne e sperano in un nuovo amore per la mora, sorridente ed entusiasta della vita, molto gelosa della sua privacy, mamma sempre presente con la bimba al primo posto. Il rapporto con il pilota di rally che sembrava portarla lontano, iniziato ad aprile scorso, parrebbe già un ricordo del passato.

La 38enne felice con la figlia Martina, quasi 8 anni

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!