Laura Torrisi ha un nuovo amore, il pilota di rally Luca Betti

Laura Torrisi, 37 anni, ha un nuovo amore. L'attrice è caduta tra le braccia di Luca Betti, 39 anni,  campione di rally, imprenditore, ed ex concorrente di "Pechino Express" (ha partecipato alla terza edizione in coppia con Michael Lewis).

Laura Torrisi, 37 anni, dopo Leonardo Pieraccioni ha un nuovo amore

Laura ha un nuovo amore ed ha deciso di uscire allo scoperto pubblicando sul social la foto della sua mano che stringe quella di Luca: "L'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti... Cit. #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu", scrive la Torrisi nella didascalia.

L'attrice e la dolce metà pubblicano sul social questa foto per uscire allo scoperto

Lo stesso scatto appare sul profilo di Betti : "Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Ma avrei potuto continuare all'infinito... Cit. #sorrideredentroefuori  #lanimavola #tuseitu", le parole che il campione di rally ha voluto dedicare alla famosa fidanzata.

Il nuovo fidanzato di Laura è Luca Betti, 39 anni, campione di rally, imprenditore ed ex concorrente di 'Pechino Express 3'

A tre anni dalla fine della storia d'amore con Leonardo Pieraccioni, papà  di sua figlia Martina, Laura Torrisi è pronta per vivere sotto la luce del sole questo nuovo amore e il suo cuore ora batte per Luca Betti.