Laura Torrisi mamma a Natale

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni aspettano il loro primo figlio. L'erede del regista toscano e della bella ex gieffina nascerà a Natale. Ma non sono state sempre tutte rose e fiori...

La stessa Laura, che di recente ha mostrato il pancino sull'orange carpet del RomaFictionFest, ha parlato di questa gravidanza in una intervista rilasciata al settimanale "Gente": "Lo scorso anno sono stata operata perché soffrivo di endometriosi, una malattia che mi impediva di restare incinta. E ho scoperto anche di essere celiaca, che con l'endometriosi provoca un cocktail micidiale. In quel periodo sono entrata in depressione, io e Leonardo ci siamo anche lasciati. Dopo l'operazione non ero sicura di poter avere figli, ho dovuto aspettare altri esami. Ora però sto bene, aspetto un bimbo da Leonardo che nascerà a Natale". Doppia felicità per la coppia che dopo un periodo così difficile ha ricevuto la più bella tra le notizie: "Ho aspettato gli esami del sangue prima di festeggiare l'arrivo del bimbo, di cui non sappiamo ancora il sesso. Poi, io e Leo siamo scoppiati a piangere, lui stava addirittura svenendo dall'emozione".

Ora i due piccionicini sono tutti intenti a prepararsi per l'arrivo del bebè e, per fare pratica, ha rivelato sempre la Torrisi: "Ci alleniamo a cambiare i pannolini a un cane di peluche".

TUTTE LE FOTO DI LAURA TORRISI INCINTA AL ROMA FICTIONFEST

Foto: FV122©kikapress.com