Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, Capodanno sulla neve con Martina

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono andati insieme in montagna per divertirsi sulla neve con la figlia Martina, anche da 'ex' si può essere genitori responsabili e attenti: l'attrice e il comico, regista e attore toscano, lo dimostrano ancora una volta. Il loro Capodanno è stato gioioso e spensierato ad alta quota insieme alla bimba.

Laura Torrisi in montagna sulla neve con l'ex Leonardo Pieraccioni, la loro figlia Martina e un'amica

Capodanno sulla neve tra sorrisi e risate. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni hanno da sempre voluto mantenere alta la serenità nella loro famiglia, anche dopo l'addio. Tutto perché Martina fosse felice e non avesse traumi a causa della fine della storia d'amore tra mamma e papà.

Gli scatti social postati da Laura Torrisi raccontano i giorni ad alta quota con il bianco della neve a fare da cornice perfetta a un Capodanno dolce da ricordare, trascorso con Martina, che lo scorso 13 dicembre ha compiuto 6 anni, e l'ex Leonardo Pietraccioni.

Il comico toscano 51enne sugli sci

In una foto pubblicata in cui la 37enne è sugli sci con i suoi compagni di viaggio c'è anche un'amica, molto vicino a Leo. Potrebbe essere, forse, Irene Balestra, 32 anni, ex del calciatore Alessandro Gamberini, da cui ha avuto una figlia, identificata da tempo come la nuova fidanzata del 51enne. Se così fosse, l'immagine della famiglia allargata sarebbe ancor più speciale.

Sulle Dolomiti tutti insieme appassionatamente si sta bene. Laura sa che il rapporto con Leonardo è alle spalle. Ma la neve candida che ha illuminato le vacanze con Martina è comunque di buon augurio per un 2017 che si augura super.

L'attrice a spasso ad alta quota