Laura Torrisi, mondana con Monica Bellucci

Laura Torrisi, 38 anni, ha partecipato a una serata mondana insieme a Monica Bellucci, 53. L'attrice ha presenziato infatti a un evento organizzato da Nivea Italia che ha visto tra gli illustri ospiti anche l'ex modella e star del cinema.

Laura Torrisi all'evento Nivea

Laura per la serata modana trascorsa in compagnia di Monica Bellucci ha scelto di indossare un abito che fasciava alla perfezione il suo fisico sempre in forma perfetta. Un outfit scuro che le stava d'incanto, abbinato a sandali glamour e mini-bag raffinata. Bianco, invece, l'outfit elegante e impeccabile di Monica Bellucci. Quest'ultima si è lasciata anche fotografare con la Torrisi per degli scatti ricordo da pubblicare sui social.

Laura Torrisi con Monica Bellucci 

Alla serata mondana organizzata nel cuore di Milano oltre a Laura Torrisi sono intervenute anche la conduttrice di "Mattino 5" Federica Panicucci, perfetta nel suo abito total black, e la ballerina e conduttrice Rossella Brescia, anche lei in nero con un elegante vestito ricamato.

Federica Panicucci 
Monica Bellucci e Rossella Brescia 

Laura Torrisi non è molto mondana ma stavolta ha fatto un'eccezione e a quanto pare si è divertita un mondo con Monica Bellucci e le altre bellezze dello show-biz italiano.