Laura Torrisi, mondana a Napoli

Laura Torrisi, 38 anni, è volata a Napoli dove ha vestito i panni di guest star alla serata organizzata per presentare il brand Elysse. L'attrice ha sfoggiato un look total black ed è apparsa in forma smagliante.

Laura Torrisi, bellissima in nero

Laura dopo la lunga relazione con il regista toscano Leonardo Pieraccioni, papà della sua bimba Martina, ha ritrovato l'amore tra le braccia del pilota di rally Luca Betti. Una relazione che a quanto pare alla Torrisi fa molto bene, visto che durante la serata che si è svolta a Napoli è apparsa raggiante. Di recente la coppia si è goduta insieme anche un romantico soggiorno in Finlandia. Il freddo non spaventa i due fidanzati, a riscaldarli ci pensa l'amore che provano l'uno per l'altra.

Laura all'evento organizzato dal marchio di borse è arrivata da sola. La mondanità per lei è cosa rara, in coppia ancora di più. Ma non poteva mancare visto che è stata chiamata per rappresentare la bellezza mediterranea.
E se la Torrisi era l'ospite d'onore, Karina Cascella rivestiva il ruolo di conduttrice della serata che ha avuto come location il suggestivo Palazzo Caracciolo di Napoli