Laura Torrisi, nessuno le farà perdere il sorriso

Sul social con Leonardo Pieraccioni non la si vede mai, Laura Torrisi pubblica sempre foto da sola o con la loro figlioletta, la piccola Martina. Il regista toscano, di recente, è stato anche paparazzato insieme all'erede, ma della compagna nessuna traccia. Il settimanale Chi paventa l'ipotesi di una crisi fra i due, che l'amore sia giunto al capolinea? La protagonista de "L'onore e il rispetto", la celebre fiction di Canale 5 (negli ultimi mesi è stata molto impegnata con le riprese della quarta stagione) posta sul social un suo selfie, sta in macchina, e accanto all'immagine cinguetta dei versi, parafrasando "Dimentico tutto", la canzone di Emma Marrone, che sembrano parlare di un addio: "Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada.. Qualcosa ti inventerai, non la vedi ma è la tua strada..".

Laura Torrisi, bellissima sul social, nessuno può farle perdere il suo sorriso smagliante, neppure una presunta crisi con Leonardo Pieraccioni

"Parole sante Laura - commenta una follower - niente e nessuno ci deve far perdere il sorriso!!! Poi il tuo è stupefacente". E ci sono anche tantissimi complimenti per la Torrisi, per la sua bellezza, per la sua semplicità. Piace su Instagram e non solo, da single o ancora in love con il suo Leo non è ancora dato sapere.