Laura Torrisi, selfie in pigiama sul social per festeggiare i 200 mila follower

Un selfie in pigiama per festeggiare i 200 mila follower  che la seguono su Instagram. Cresce la popolarità social di Laura Torrisi, aumentano sempre più i fan dell'ex compagna di Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi, selfie in pigiama di flanella per festeggiare il 200 mila follower

"Ho deciso di festeggiare con voi i 200K con questa 'secccsi' foto in pigiama di flanella - cinguetta Laura Torrisi ai follower sul social, ironizzando sul suo look da notte - Grazie!!! Bacio della buonanotte a tutti!". "Brava Laura - commenta un'amica di social - fai vedere ai maschietti che anche le vip hanno il pigiamone". Ai suoi ammiratori l'attrice piace anche così, versione casalinga, con il pigiama rosso a quadri neri. Dopo il selfie della buonanotte, l'interprete de "L'Orgoglio e Rispetto" si è svegliata di buon'ora per dedicarsi a un compito davvero importante in questo periodo dell'anno, ovvero far entrare nella sua casa il clima natalizio: "Oggi addobbi!!!! Sono rimasta indietro!", scrive accanto a uno scatto che la ritrae sorridente vicino a una renna illuminata. L'8 dicembre, giorno in cui per tradizione si fanno albero e presepe, è passato già da qualche giorno, ma Laura Torrisi saprà di certo recuperare, per la gioia della figlioletta Martina, i bambini, si sa, adorano il Natale e le decorazioni.

Laura Torrisi si prepara per ii Natale, eccola con una simpatica renna luminosa
Laura Torrisi, un momento di relax ascoltando la musica

Selfie in pigiama, addobbi di Natale, Laura si concede anche qualche momento di relax: in un'altra immagine social, scattata appena rientrata a casa, posa bellissima con le lunghe gambe appoggiate alla scrivania. Il pc è accesso, ma niente lavoro, sta ascoltando della musica: "Finally - si legge accanto allo scatto condiviso con i follower - Home sweet home! #relaxtime #me #lauratorrisi #musictime #enjoy #picoftheday #nofilter #instaphoto #relaxtime #listeningtomusic #kissforyou". Serena e sempre sorridente, la Torrisi si prepara così a trascorrere il suo primo Natale da donna single, almeno ufficialmente, visto che con Leonardo Pieraccioni hanno confermato la rottura solo da qualche mese.