Laura Torrisi, sexy boxer

E' una sexy boxer mica da ridere. Sul social Laura Torrisi posa con i guantoni combattiva. Indossa solo un top che le mette in risalto il bel decolté. Sotto pantaloni della tuta sportivi e sbrilluccicanti: pancia piatta e addominali in vista.
"Oggi meglio non provocarmi #me #lauratorrisi #endworkout #angry #tired #hungry #cocacola #myvision #shopartonline #instaphoto #instacool #summer2014", cinguetta l'attrice, che sebrerebbe ormai essere arivata all'addio con Leonardo Pieraccioni, padre della sua Martina, anche se per bocca dei diretti interessati non è mai arrivata la conferma all'indiscrezione.
Gli 'inseguitori la adorano. "Mi farei prendere a pugni tutto il giorno", le scrive Peppe. "Facciamo un incontro @torrisilaura? Mi stendi anche solo guardandomi", la incalza Elia. "No amore nn pikkiarmiiiiiiii......sei devastante", ironizza Manuel.

Laura Torrisi sul social si trasforma in una sexy e combattiva boxer in grado di stendere tutti

Laura a 34 anni è bellissima. Cerca di tenersi in forma con lo sport ma pure con le passeggiate in campagna. Sempre sul network manda online una foto in cui posa con shorts, maglioncino a righe orizzontali e stivali al polpaccio ai piedi.

L'attrice, che secondo i gossip avrebbe rotto con Pieraccioni, si tiene in forma anche con le passeggiate in montagna

A commento riporta una frase del manager dei vip più famoso, quasi a ringraziarlo: "Il tuo colpo migliore e più violento: il sorriso" Cit. Lucio Presta. #grazie #me #lauratorrisi #smile #seaandmount #guccistyle #instacool #beekweenstyle #myvisi #sun #sunnyday #fannyday #instaphoto #summer2014".  In effetti il suo sorriso incanta sul serio, ma non solo quello...