Laura Torrisi: 'Sono single. Con Leonardo Pieraccioni rapporti civili'

Laura Torrisi dopo l'addio con Leonardo Pieraccioni, con cui ha mantenuto ha mantenuto rapporti civili, è single. Tanto lavoro per l'attrice 35enne tra tv e cinema, ma ancora niente amore, se non quello infinito per la dolcissima Martina, avuta dal comico toscano, regista e attore, nel 2010.

Un selfie romantico per Laura Torrisi, single felice e mamma appagata della sua Martina

"Con Leonardo Pieraccioni, i rapporti sono di grande rispetto e civiltà per il bene di nostra figlia", ha spiegato Laura Torrisi a Visto.  Nella lunga intervista rilasciata al settimanale, ha anche aggiunto: "Sono una mamma d'altri tempi: tosta, severa ma non apprensiva come è stata la mia con me. Io lascio fare".
Nonostante non sia stato facile lasciarsi, dopo l'addio i rapporti tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati assolutamente civili, sempre per la serenità della pargola. La mora si è buttata a capofitto nella professione e al cuore non ha pensato. E' single."Sono felicemente single. Sono innamorata da morire di mia figlia e della mia cagnolina. Ci bastiamo. Io non mi sento una sex symbol. Comunque in amore sicuramente è uno svantaggio perché intimorisce gli uomini. In amore, un tempo davo me stessa senza riserve. Adesso è arrivata l'età del disincanto che non fa male", ha confessato al giornale.

L'attrice 35enne in auto mentre riporta a casa la sua piccola

Assolutamente gioiosa, per nulla preoccupata del suo status da single, facilitata dai rapporti civili mantenuti con l'ex Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi guarda al futuro con grande apertura. Se arriverà il principe azzurro, bene, altrimenti non c'è problema: "Mi sento una donna realizzata ogni volta che la mia bambina mi corre incontro con le braccia aperte. Quando sai di non avere niente da dare in cambio, a parte un altro abbraccio. Questa è la vera ricchezza". Tra l'altro a lei i belli non sono mai piaciuti granché: "L'uomo mi deve far ridere, ma anche sapersi emozionare davanti ad un tramonto, come faccio io. E soprattutto deve sorprendermi: una vera rarità trovarne uno così ai giorni nostri".