Laura Torrisi negli Usa per Mistero

Laura Torrisi è volata negli Usa per Mistero. L'attrice da marzo scorso è entrata ufficialmente a far parte della trasmissione come inviata insieme a Fabio Troiano, accolta a braccia aperta dagli altri 'indagatori' del programma di Italia 1: Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Rachele Restivo e Adam Kadmon.

Laura Torrisi è negli Usa per Mistero: un selfie da Washington DC

La bellissima mora ha annunciato la partenza per gli Usa sul social. Sempre sul suo profilo sul network, Laura Torrisi ha mandato online alcune foto che la vedono protagonista negli States di un viaggio ancora non portato a termine, ma evidentemente ricco di soddisfazioni.
La 35enne negli Usa ha subito fatto tappa a Washington DC, come rivelano gli scatti pubblicati in cui Laura Torrisi posa davanti alla Casa Bianca. "#mistero #misteroadventure #work #travel #workinprogress #comingsoon", ha cinguettato criptica l'ex compagna di Leonardo Pieraccioni e mamma di MartinaPoi è arrivato un altro selfie dall'aeroporto, stavolta insieme a Elena e Francesca. Inviata di Mistero, Laura Torrisi dagli Usa ha commentato: "Bye Bye Washington. Phoenix #me #elena #francesca #usa #misteroadventure #mistero #travel #work #workinprogress #comingsoon".

La 35enne davanti la Casa Bianca
Autoscatto con Elena e Francesca dall'aeroporto per Laura

Di seguito, poche ore fa, sono arrivate sul social altre immagini: una che vede Laura con in testa un cappello da cowgirl nel deserto e un'altra con sempre lo stesso copricapo a Phoenix. "Buongiorno mondo! #buongiornopertuttoilgiorno #me #phoenix #work #workinprogress #misteroadventure".

La Torrisi cowgirl nel deserto americano

Partita per Mistero, la Torrisi non chiarisce quando tornerà dagli Usa. Quel che emerge dalle immagini condivise, però, è il suo grande equilibrio interiore. Recentemente, intervista da Il Giornale, sul suo essersi rimessa in piedi dopo l'addio con il comico toscano, ha detto. "La forza la devi trovare in te, volendoti bene, capendo, crescendo e accettando tante cose della vita". E ha aggiunto: "Cinque anni fa non lo avrei mai detto, ma quando un amore è stato un amore vero ed è stato un grande amore, non può che trasformarsi in qualcosa di buono. Indipendentemente dalla presenza o meno dei figli".

L'attrice a Phoenix