Lauren Graham e Alexis Bledel presentano 'Una mamma per amica' a Berlino: foto

Alexis Bledel e Lauren Graham dopo nove anni stanno per tornare in tv con "Gilmore Girls". I nuovi episodi di "Una mamma per amica" andranno in onda a partire dal 25 novembre su Netflix. Le due attrici sono volate a Berlino, in Germania, dove, giovedì 10 novembre, hanno presentato ai fan tedeschi il revival della celebre serie tv.

Alexis Bledel e Lauren Graham a Berlino per presentare i nuovi episodi di 'Una mamma per amica'

Alexis Bledel, 35 anni, in "Una mamma per amica" interpreta Rory Gilmore e sul red carpet dell'Admiralspalast di Berlino ha sfoggiato un look davvero fashion: blusa nera semitrasparente che lasciava scoperte le spalle abbinata a una gonna a pieghe nera e argento. Lauren Graham, 49 anni, Lorelai Gilmore nella serie, ha indossato invece un abito nero che le fasciava il corpo ancora in perfetta forma. Come accessorio ha scelto una clutch vintage sempre black. Unico tocco di colore le scarpe col tacco dorate.

VIDEO


La mamma e la figlia più famose della tv hanno così presentato i nuovi episodi di "Una mamma per amica" Berlino.
Accidentalmente Alexis ha rivelato che Rory non tornerà insieme a Dean (Jared Pdalecki): "E' stato bellissimo lavorare di nuovo con lui - ha detto l'attrice all'Us Weekly - E' sempre affabile e amichevole e ha una grande energia. La nostra scene è stata davvero divertente da girare". La Bledel si è poi resa della gaffe (ha parlato di una sola scena) e ha esclamato: "Credo di averlo appena rivelato... oops!".

La nuova stagione intitolata "Una mamma per amica: di nuovo insieme" sarà composta di quattro episodi da novanta minuti l'uno: "Inverno", "Primavera", "Estate", e "Autunno". La serie ha riunito quasi tutto il cast originale compresa Melissa McCarthy, la simpatica Sookie. Ci sarà anche un matrimonio: si vocifera che, finalmente, Lorelai sposerà Luke (Scott Patterson), ma potrebbe essere anche Rory a pronunciare il fatidico sì. A chi? Non a Dean, a quanto pare. Tra i suoi ex ci sono Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry)...