Lauren Graham: 'Ho trovato l'amore sul set'

Lauren Graham, 49 anni, ha trovato l'amore sul set. No, non su quello di "Una mamma per amica": Cupido ha scoccato la sua freccia durante le riprese di "Parenthood". L'attrice, infatti, è sentimentalmente legata al collega 51enne Peter Krause.

Lauren Graham con il fidanzato Peter Krause (a destra) e il collega Dax Shepard (a sinista) sul set di 'Parenthood'

"Pensavo che alla nostra età - ha raccontato Lauren Graham nel nuovo libro "Talking as Fast I Can: From Gilmore Girls to Gilmore Girls" - non ci fosse più spazio per le storie romantiche e invece...". "Alla fine - ha aggiunto - la nostra diffidenza reciproca è stata un successo". La coppia di attori vive insieme a Los Angeles. La simpatica Lorelai del piccolo schermo ha rivelato che il segreto del loro amore è la comunicazione: "Voglio dire, lui è in assoluto la persona con cui mi piace di più parlare e poi mi fa sempre ridere. E' davvero, davvero divertente".

L'attrice, 49 anni, non pensava alla sua età di potersi innamorare di nuovo

La Graham ha trovato l'amore sul set di "Parenthood" (un'altra serie tv sui rapporti familiari e in cui ha recitato per ben 6 stagioni) ma nei mesi scorsi è tornata su quello di "Una mamma per amica" e manca ormai poco alla messa in onda dei nuovi episodi: l'appuntamento è su Netflix il 25 novembre.

Peter Krause, 51 anni, sul set di 'Parenthood'

Lauren ha raccontato che a causa del rinnovato interesse per "Gilmore Girls", soprattutto dopo la reunion del 2015 del cast all'ATX Television Festival, il team della serie ha ricevuto pressioni per mettersi al lavoro sui nuovi episodi. E il suo stesso fidanzato sul set di "The Catch", la serie in cui lavora, è circondato da fan di "Una mamma per amica", ha rivelato l'attrice in una recente intervista.