La notizia della gravidanza di Samantha Burke, la modella 24enne incinta di Jude Law, ha fatto il giro del mondo. Ora arrivano nuove indiscrezioni dalla stampa d'oltreoceano e il solito bene informato ha raccontato al New York Daily News come i due si sarebbero conosciuti.
E' stato un incontro casuale avvenuto a New York fuori dalla discoteca 10AK: "Si sono incontrati dopo che il club aveva chiuso, in mezzo alla strada. Lui l'ha portata a cena in un ristorante dietro l'angolo e poi sono andati al Greenwich Hotel dove Law aveva una stanza. Hanno passato insieme tutta la notte. Al mattino l'attore si è svegliato presto e ha lasciato Samantha in camera. Prima di andarsene lei le ha dato il suo numero di telefono e dopo qualche giorno lui l'ha richiamata per invitarla a cena. Quella cena poi non c'è mai stata e si sono solo visti nella sua camera d'albergo".
La fonte ha aggiunto che quella tra Law e la Burke è stata una breve relazione. La coppia ha dormito insieme un paio di volte ed è stata una cosa puramente sessuale.
Jude ha comunque fatto sapere di volersi prendere carico della bimba che nascerà a ottobre e che si chiamerà Sophia. Il padre della Burke invece è andato su tutte le furie quando l'attore ha chiesto il test del DNA e con lui tutta la famiglia della ragazza. Dolores Burke, nonna della modella, ha dichiarato che il figlio Denis è convinto che la star di Hollywood si sia approfittata della sua "bambina".
Jude ha altri tre figli, nati dal matrimonio con la collega Sadie Forst: Rafferty di 12 anni, Iris di 8 e Rudy di 6.
Foto: © Image.net