LDA, figlio di Gigi D'Alessio, festeggia i 20 anni con la fidanzata a Napoli: ecco chi è lei

  • Nel locale dove canta e spegne le candeline anche il papà
  • Lei è una 21enne che ha una sorella gemella, Francesca: formano il duo Galluccio Twins su TikTok

LDA è innamorato. Dopo la rottura con l’ex Emanuela Pennino, ora il cuore è tornato a battere e così festeggia i 20 anni insieme alla sua nuova fidanzata, Miriam Galluccio, 21 anni, napoletana doc proprio come il figlio di Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luca. Nel locale dove canta e si diverte, l’ex allievo di Amici spegne le candeline sul palco, poi è tutto baci e abbracci con la ragazza. Alla festa c’è anche il papà accompagnato dalla sua nuova compagna, da cui ha avuto Francesco, un anno, Denise Esposito. Presente pure la sorella Ilaria. Nessuna, traccia, invece, della mamma, prima moglie di Gigi, Carmela Barbato.

LDA, figlio di Gigi D'Alessio, festeggia i 20 anni con la fidanzata a Napoli: lei è Miriam Galluccio

Miriam Galluccio classe 2002 e fisico mozzafiato tutte curve, è una studentessa, frequenta la facoltà di fashion design all’Università degli studi della Campania. Ha una sorella gemella, Francesca, a cui è legatissima.

La 21enne che ha una sorella gemella, Francesca: formano il duo Galluccio Twins su TikTok
Luca bacia Miriam con trasporto

Le due formano il duo le Galluccio Twins che spopola su TikTok dove sono seguite da moltissimi follower. Anche Francesca ha un fidanzato altrettanto celebre, Aka7even, pure lui uscito dalla scuola più famosa d’Italia, la stessa di LDA, Amici di Maria De Filippi

I due stanno insieme da qualche mese
LDA spegne le candeline sul palco

Luca D’Alessio ha iniziato la storia con Miriam qualche mese fa. Già lo scorso febbraio si era parlato della loro relazione.

Nel locale a Napoli c'è pure papà Gigi

Ora, però, la coppia esce definitivamente allo scoperto al party di compleanno del giovane artista organizzato all’Ambasciatori - Unconventional Cinema And Club Restaurant, locale aperto fino a tarda notte che offre intrattenimento dal vivo nella città del Vesuvio.