Le 7Vite della Barolo

Dalla fine di settembre arriverà su Rai Due, ogni sera alle 20, un appuntamento nuovo e tutto da scoprire: la sit-com "7Vite". Per la prima volta la situation comedy sarà realizzata con la presenza del pubblico, proprio come accade negli Usa. Una delle protagoniste sarà la bella ex Velina Elena Barolo, nei panni della cugina di Davide, Luca Seta, un ragazzo che si sveglierà dal coma dopo ben quindici anni e, tramite l'aiuto dei suoi amici e parenti dovrà ricominciare a vivere.

A completare il cast anche Michela Andreozzi, Giuseppe Gandini, Marzia Ubaldi, Lucia Ocone, Massimo Alceste e, come d'obbligo nelle serie tv cult, una sfilza di guest star che si alterneranno nei vari episodi: Max Tortora, Amanda Lear, Max Pisu, Maria Amelia Monti, Monica Scattini, Andy Luotto.
La regia è affidata a Monica Massa, Franco Bertini e Marco Limberti.

Battute graffianti, irriverenti e tanto humor nero, per divertire e catturare il pubblico, amante dei telefilm americani. Elena Barolo non è certo nuova alla tv e dopo le soap, ora si concede il lusso di ridere e far ridere. La biondina è cresciuta. Chissà quando il grande salto nel cinema d'autore.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it