Le dicono che è molto più brutta di sua madre, Aurora Ramazzotti risponde così

Il confronto con la bellissima madre Michelle Hunziker è ormai una costante nella sua vita. Aurora Ramazzotti ha però imparato a convivere con i commenti cattivi che le vengono spesso rivolti per il suo aspetto fisico, che secondo molti non sarebbe “all’altezza” di quello dei genitori, ma neanche dei fratelli più piccoli… Sul social nelle ultime ore la 23enne si è trovata ad affrontare nuovamente l’odio di un follower. E’ stata lei stessa a condividere lo screenshot di un messaggio che le è arrivato in direct su Instagram. “Tua mamma così bella tuo padre bello i tuoi fratelli bellissimi tu così brutta, le ha scritto qualcuno dalla sensibilità decisamente poco sviluppata.

Aurora Ramazzotti, 23 anni, con la mamma Michelle Hunziker, 43

Poi la sua risposta, secca e diretta: “Meglio brutti fuori o brutti dentro?”. Insomma, alla fine, anche se fosse vero che sua madre, suo padre e i suoi fratelli hanno avuto più fortuna alla lotteria del DNA, è poi così importante? Nella vita contano ben altre cose… Aurora l’ha imparato e ne ha fatto tesoro. Con la sua simpatia si è creata un notevole seguito sui social ed è una delle giovani promesse del mondo dello spettacolo italiano.

La risposta di Aurora all'hater
La risposta di Aurora all'hater

Recentemente commentando il caso del ‘lato B’ della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, finita in costume sulla copertina di un noto magazine, la Ramazzotti, che è da anni felicemente fidanzata con Goffredo Cerza, ha rivelato che quando da adolescente fu paparazzata in bikini accanto a sua madre e quelle immagini finirono sui settimanali di cronaca rosa, soffrì molto. “Questa cosa (come tante altre analoghe) ha inciso indelebilmente sulla mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso”, ha fatto sapere.