Le Donatella fanno una grande festa a tema per il compleanno di Nicole, la figlia di Silvia Provvedi: foto

  • La bimba compie 3 anni, le due sorelle gemelle, mamma e zia, le organizzano un super party
  • Le 29enni scelgono i personaggi più amati dalla piccola, quelli di Bing

Le Donatella si fanno fotografare insieme con Nicole davanti alla sua mega torta: fanno festa per il compleanno della bambina, la figlia che Silvia Provvedi ha avuto dal compagno Giorgio De Stefano, attualmente rinchiuso in carcere (nell’ambito di un'inchiesta sulla ‘ndrangheta, il Tribunale ha condannato il 41enne a 12 anni e 8 mesi). E’ un giorno speciale il loro dove c’è solo da festeggiare con un super party a tema Bing, il famoso cartoon in onda su RaiYoyo.

Le Donatella fanno una grande festa a tema per il compleanno di Nicole, la figlia di Silvia Provvedi

L’allestimento della festa è spettacolare, come pure il dolce con sopra Bing e Sula. Ma non finisce qui. Nella sala ci sono pure tutti gli altri personaggi della serie: Pando, Padget e Flop. Nicole sorride entusiasta.

La bimba compie 3 anni, le due sorelle gemelle, mamma e zia, le organizzano un super party

Mamma e zia Giulia, che crescono insieme la piccola, hanno voluto che tutto fosse curato nei minimi dettagli. Sul social condividono foto e video del party e scrivono: “TANTI AUGURI AMORE NOSTRO! Oggi hai spento 3 candeline, non vedevamo l'ora che arrivasse questo giorno per poterti festeggiare insieme a tutti i tuoi famigliari e amichetti!!! E’ stato tutto straordinario grazie a un meraviglioso team. Grazie a Il Mondo di Meg che da sempre ci accompagna, occupandosi dell'animazione e dell'intera pianificazione della festa, oggi siete stati unici tra 'trucca bimbi', spettacolo di magia e baby dance sfrenata”.

Le 29enni scelgono i personaggi più amati dalla piccola, quelli di Bing

Le gemelle 29enne aggiungono: “Grazie a Mauro & Miky per il catering sensazionale. Grazie a Sweet Slide Eventi per il gonfiabile gigante (molto apprezzato da adulti e bambini). La festa è stata organizzata a tema BING. Grazie a tutti gli amici, famigliari che hanno reso così speciale questa giornata e grazie a voi che ci avete riempito il cuore con il vostro infinito affetto”.