Le Donatella scatenate: dall'Isola allo shopping sfrenato da Richmond

Le Donatella sono scatenate. Dopo aver trionfato all'Isola, Giulia e Silvia Provvedi fanno shopping frenato nel quadrilatero della moda meneghino, spiate dai paparazzi, che ormai non le perdono più di vista. Le due gemelle sorridono entusiaste, hanno un carattere d'oro, sempre positivo, camminano e alla fine scelgono la boutique Richmond per i loro acquisti.

Le Donatella, dopo la vittoria all'Isola, fanno shopping da Richmond a Milano

Shopping a tutto spiano per Le Donatella. Dopo aver vinto all'Isola, arrivando prime, 100 mila euro, di cui 50 mila dati in beneficenza, è bello concedersi un pomeriggio libero, senza impegni tv, per dedicarsi a se stesse e a quel che si indosserà con il caldo. Dopo la ristrutturazione dal parrucchiere già martedì mattina, subito dopo l'ultima puntata dell'Isola su Canale 5, e una cenetta riservata a due, per rilassarsi un po' e recuperare i chili perduti in Honduras, per Le Donatella è arrivato il tempo dello shopping e le due cantanti non hanno saputo resistere a Richmond.

Silvia e Giulia salutano i paparazzi assiepati all'esterno della boutique pur di fotografarle
Le due gemelle con Alessandra Moschillo, stilista del brand

Nella boutique Richmond Le Donatella hanno provato molti capi, salutato i fotografi assiepati alle vetrine dello shop in centro, posato con la stilista del brand, Alessandra Moschillo e comprato.

Altro cambio di look per le 21enni all'interno del negozio
Una foto in coppia per le ragazze che hanno conquistato tutti durante il reality show

All'uscita del negozio Silvia e Giulia hanno portato con loro alcune buste. Gli outfit primavera-estate 2015 sono stati scelti, almeno alcuni, c'è tempo per completare il guardaroba. Torneranno a far musica. "Siamo un po' sballottate, non sappiamo ancora bene che ne sarà di noi, ma la musica non la abbandoneremo mai", hanno confessato durante la video chat Mediaset con i fan. Subito dopo la vittoria del reality si sono abbuffate di 'cibo spazzatura':  
hamburger, patatine, cheescake. E' stato favoloso e possono permetterselo.

Le Donatella hanno acquistato i loro outfit primavera-estate 2015
Anche sul social hanno raccontato il pomeriggio dedicato al guardaroba

Poi è arrivato lo shopping. Le Donatella, 21enni, sono amatissime, una vera scoperta per tutti. E' l'inizio del successo: giovanissime, non sanno dove le porterà il destino e soprattutto il mondo dello showbiz.