- Le gemelle 28enni colpite da un gravissimo lutto piangono l’uomo col fratello Matteo
- Salutano il genitore con una promessa che terranno sempre a mente
Silvia e Giulia Provvedi sono affrante, devastate: è morto il loro padre. Le Donatella danno il doloroso annuncio della scomparsa del genitore sul social. Piangono l’uomo insieme all’amatissimo fratello Matteo e gli dedicano un ultimo saluto.
Il post su Instagram arriva come un pugno nello stomaco, c’è un’immagine tutta nera con, al centro, un cuore rosso. Silvia e Giulia, conosciute al grande pubblico come Le Donatella dai tempi di X Factor, scrivono: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu”. Poi chiosano: “Papà Ti ameremo per sempre”.
Le due da piccolissime hanno vissuto la separazione dei genitori, sono andate a vivere con la mamma, Monica Alberti, ma hanno sempre mantenuto un fortissimo legame col papà.
In tanti fanno le condoglianze a Le Donatella. Tra i famosi vicini al loro dolore ci sono Laura Pausini, Laura Chiatti, Alvin, Martina Hamdy. Tra i messaggi anche quello di Pierluigi Gollini, ex di Giulia, che commenta con due cuori spezzati. Non si conoscono le cause che hanno portato al decesso del padre, forse saranno loro stesse a rivelarlo nei prossimi giorni.