Le ex di William? Unite sotto il sole di Ibiza

La bella Kate Middleton, dopo la rottura del fidanzamento, lo scorso aprile, con il Principe William d'Inghilterra, sembra essersi ripresa alla grande e, archiviato il sogno delle nozze regali, la 25enne più paparazzata della Gran Bretagna, si gode il meritato riposo.

La ragazza ha scelto per rilassarsi la splendida Ibiza ed una compagnia alquanto particolare: Emilia D'Erlanger, 24 anni, biondina, studentessa della St. Andrews University (la stessa dove Kate ha conosciuto il figlio di Carlo d'Inghilterra), nipote del Decimo Visconte di Exeter e.... ex del Principe William!
Sì, proprio così, la Middleton ha deciso di trascorrere le sue vacanze con un'altra conquista dell'erede al trono: pare, infatti, che Emilia abbia avuto un breve flirt con il partito più ambito del Regno Unito. Una storia nata prima che William si innamorasse della dolce Kate.
Le due ragazze sono state viste mentre prendevano il sole sulla spiaggia e sorseggiavano gustosi cocktails.

Chissà, magari, tra una nuotatina e l'altra, si sono anche scambiate confidenze intime sull'affascinante Principe. Una cosa è certa: la Middleton, lo scorso settembre, stava ad Ibiza con il suo blasonato fidanzato. Ora, c'è tornata con una sua ex...

Foto: dalla rete