Le Iene: torna Fabio Volo. Poi Miriam Leone, Pif, Nadia Toffa e Geppi Cucciari

Le Iene, dopo l'addio di Ilary Blasi, per otto anni al timone dello show di Davide Parenti, in onda su Italia 1, subiscono una vera rivoluzione. A condurre il programma saranno in tanti. Ci sarà il ritorno di Fabio Volo, già alla guida della trasmissione dal 1998 per tre anni accanto a Simona Ventura e Andrea Pellizzari. Non solo. A Le Iene pure Miriam Leone, Pif, Nadia Toffa e Geppi Cucciari, come svelato da Tv Sorrisi e Canzoni.

I nuovi conduttori di Le Iene: Fabio Volo, Miriam Leone, Pif, Nadia Toffa e Geppi Cucciari

Per Le Iene ancora un doppio appuntamento in prima serata, la domenica e il martedì. Alla conduzione si alterneranno due coppie, sempre affiancate dalla bravissima Geppi Cucciari. la prima coppia, della domenica, sarà quella formata da Fabio Volo e Miriam Leone, la seconda, il martedì, quella composta da Pif e Nadia Toffa. Secondo indicrezioni Le Iene potrebbe aprire il suo 2016 il prossimo 24 gennaio, chiaramente con i nuovi volti a lanciare i vari servizi e a cercare di catturare appeal e share.
Il punto di riferimento principale dello show satirico dovrebbe essere Geppi Cucciari, presente in entrambe le serate, ad affiancarla Pif e Nadia Toffa e Miriam Leone con Fabio Volo
Felicissima la Toffa, che sul suo profilo sul social ha ufficializzato l'indiscrezione di Tv Sorrisi e Canzoni. Pubblicando uno scatto in cui ci sono tutti i nuovi conduttori di Le Iene, ha scritto: "Ora è ufficiale. I 5 nuovi conduttori de Le Iene si sono riuniti e...ci sono anche IO. Sono carichissima ed emozionatissima! Avrò bisogno del vostro sostegno e di una dose massiccia di in bocca al lupo!".

Volo ha già condotto lo show dal 1998 per 3 anni con Simona Ventura e Andrea Pellizzari

Dopo Il no di Cristiana Capotondi, impegnata con altri progetti, e Frank Matano, bloccato dal contratto con Sky, finalmente il dilemma si è sciolto. Le Iene statto tornando.