"Le invasioni" di Geppi

Mercoledì 23 gennaio Daria Bignardi torna in prima serata su La7 con "Le Invasioni Barbariche". La redazione è già in fermento come testimonia la stessa conduttrice che su Twitter cinguetta: "Guardate chi sta preparando il monologo per la prima puntata de @leinvasionibarbariche". E posta una foto di Geppi Cucciari intenta nelle prove (clicca qui per ingrandire lo scatto).
Salutata la fortunata esperienza di "G'Day" lo scorso 21 dicembre, la comica, che da poco ha sposato il fidanzato Luca Bonaccorsi, sarà ospite fissa della trasmissione della Bignardi. In attesa di condurre uno nuovo show tutto suo dal prossimo marzo sempre su La7.

"Basta talk show, farò solo interviste: saranno quattro, molto diverse l'una dall'altra. Storie inedite e personaggi che ancora non si conoscono o si conoscono sotto un'altra luce", ha anticipato la Bignardi a La Repubblica. Ha anche parlato del ruolo della Cucciari all'interno della trasmissione: "Farà un monologo. Nell''Agenda di Geppi' si parlerà di tutto: dalla politica all'attualità al costume. Come dice lei saranno '80% comicità e 20% straniamento'. Con la punteggiatura musicale di Gaetano Cappa".

Gli ospiti della prima puntata saranno Matteo Renzi che rilascerà la sua prima intervista dopo la sconfitta alle primarie del Pd, Lorenzo Amurri, i tre cuochi di "Master Chef" e Tiziano Ferro.