Le nozze di Devin? Lory Del Santo preoccupata...

Sette mesi fa, il figlio diciottenne di Lory Del Santo, Devin, aveva annunciato di voler sposare la fidanzata Marianne Puglia. L'ex naufraga ha da subito espresso le su perplessità sulla decisione presa dal ragazzo che però sembra irremovibile. Tanto che Novella2000 ha rivelato come i due piccioncini siano impegnati a scegliere le bomboniere e li ha paparazzati felici, mano nella mano, per le vie di Milano. Mamma Lory dal canto suo ha espresso di nuovo una più che giustificata preoccupazione...

La Del Santo, infatti, ha ancora dei dubbi su queste nozze che, in effetti, appaiono un po' premature e ritiene che il figlio non sia ancora pronto per affrontare un passo un così importante. Allo stesso tempo, però, non intende smorzare l'entusiasmo della giovane coppia e confida in qualche evento che possa far riflettere i due, inducendoli a conoscersi meglio prima di pronunciare il fatidico "sì". Lory spera, ad esempio, che il cagnolino adottato da Marianne possa essere utile allo scopo: "Magari - dice a Novella 2000 - la
nuova responsabilità creerà una novità nella coppia. Qualcosa di cui prendersi cura, che non siano solo loro due, può aiutarli a vedersi da una nuova angolazione"
. Ma Devin sembra voler andare dritto per la sua strada e sempre Lory racconta: "Mi ha detto che vuole almeno cinque figli. Mi ha pure detto: 'Tanto poi ci aiuti tu a curarli'. E poi mi ha anche chiesto uno dei miei gioielli da regalare a Marianne. Ma figuriamoci...". "A lui piace vivere nel lusso sfrenato - prosegue la showgirl - come un principe arabo... non può pensare di farlo senza impegnarsi. Gli piace la fotografia, è anche bravo, deve diventare il fotografo migliore per permettersi la vita che vuole".

Lory Del Santo nei panni della suocera... e se il figlio è così determinato presto la si vedrà vestire anche quelli di nonna!

TUTTE LE FOTO DI DEVIN DEL SANTO E MARIANNE PUGLIA PAPARAZZATI A MILANO