Le nuove letterine: identità (quasi) top-secret

Passaparola è stato trampolino di lancio per molte letterine, che l'anno prossimo saranno chiamate ad altri impegni nella nuova stagione televisiva, come già anticipato da GossipNews. Il gioco a quiz di Gerry Scotti, che tornerà sugli schermi di Canale 5 da lunedì 9 settembre, ha così rinnovato il gruppo delle immancabili vallette-ballerine e saranno ben quattro su sei le new entry della quinta edizione del programma, campione di ascolti e di gradimento.
Rumors indicano che saranno solo due le letterine dell'anno scorso confermate. Tra loro potrebbe esserci Ilary Blasi, sulla cresta dell'onda come modella per una linea di prodotti solari e fidanzatina de 'er pupone' Totti.
Ma chi sono le quattro fortunate che entreranno a far parte della nuova squadra di Passaparola? La scelta della produzione per quest'anno è di giocare sulla suspense, svelando l'identità delle ragazze solo nel corso della prima puntata di Passaparola, evitando anticipazioni e servizi fotografici.
Pochi indizi però sono stati diffusi dall'ufficio stampa di Mediaset...
Una delle nuove letterine è stata la protagonista di un tormentone pubblicitario, ad esempio. Un'altra è stata promossa da letteronza (Mai dire Gol) a letterina: il nome più probabile è quello di una vecchia conoscenza di GossipNews, la simpatica Cosmanna Ardillo. Un'altra ancora è al debutto tv ed è fidanzata con un famoso calciatore di serie A: su tutte si fa il nome di Valeria, la fidanzata di Zambrotta. Infine la quarta arriva dalla Sardegna e ha vinto un importante concorso di bellezza.