Le 'perle nere' della mondanità a Roma

Grande festa in Via dei Condotti nella gioielleria di Giorgio Damiani per la presentazione della collezione "Perle Nere".
Tahitian party, recitava l'invito, indispensabile per poter ammirare i preziosi gioielli e le danze di 10 ballerini in costume polinesiano.
Tra i lampi dei flash dei numerosi fotografi, i tanti ospiti accuratamente selezionati da Umberto Masci e Marina Pignatelli, ammiravano le preziose vetrine e gustavano ostriche e champagne serviti da una schiera di ragazzi rigorosamente vestiti in nero del catering GranSoirée di William Ventura.

Almeno 200 curiosi sostavano fuori dall'ingresso e sono letteralmente impazziti all'arrivo della prosperosa Valeria Marini, della bellissima Ornella Muti, di Milena Miconi e della simpatica Roberta Capua.
Dentro, nelle affollatissime sale, abbiamo incontrato: l'attrice Giada Desideri con la mamma Gioia, la pricipessa Elettra Marconi con il figlio Guglielmo, Maria Mazza, Mariapia dell'Utri con Iolanda Quinn, il principe Scipione Borghese con la principessa Barbara Massimo, la marchesa Ginevra Carrassi del Villar, la figlia dell'Ambasciatore di Spagna Pilar Abella, Rita Sabatini, Paola Zanone dell'atelier di Michele Miglionico, Cristina Zallonardo, i principi Carlo e Fabrizio Massimo, il PR Claudio Nucci, il Prof. Enrico Malizia, Tommaso Gandino, i marchesi Giuseppe Ferrajoli, Filippo Serra e Eugenio della Chiesa.

Giorgio Damiani si faceva fotografare accanto ad ogni vetrina con un personaggio vip come Marta Marzotto, Didi Leoni e il principe stilista Egon Furstenberg.
A fine serata, i divini mondani hanno raggiunto la vicina Via Borgognona dove Laura Biagiotti, come ogni anno, ha allestito fuori dal suo negozio un enorme gazebo dove ha invitato tutti gli amici per un cocktail natalizio.

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO DELLA SERATA<<< Foto: S.Tozzi © Gossip.it