Le ragioni del cuore di Angie

Niente crisi. Angelina Jolie ama Brad Pitt perché è "un vero uomo".

La diva di "Salt" ha elogiato il compagno con cui ha ben sei figli, tre biologici e tre adottivi. Brad racchiude in sé tutte le migliori caratteristiche per essere un padre modello e una star del cinema planetaria.
"E' forte e intelligente, sensibile, un vero uomo", ha spiegato a Live la Jolie, che ha anche negato tutte le voci di crisi sempre forti sul loro rapporto. Insieme dal 2005, rimangono stabili nel legame e ridono dei pettegolezzi che li circondano. "Siamo grandi - ha detto l'attrice 35enne - Riusciamo a sorridere per la maggior parte delle cose scritte su di noi perché siamo una coppia ok".

Pitt e Angie conducono una vita molto frenetica pur di dedicarsi ai pargoli e non rinunciare agli impegni sul set. Per mantenere viva la relazione, alcune notti si nascondono per prendersi una pausa dal ruolo di genitori e fare i romantici: "Abbiamo una casa divisa in due sezioni... Così non dobbiamo preoccuparci dei paparazzi, ma i bambini non ci trovano più". E qualche ora d'amore tiene viva la fiamma. In barba ai maligni che li vogliono verso il crack.

ANGIE ALLA PREMIERE RUSSA DI SALT

Foto: Tammie Arroyo003©kikapress.com