Le star di Hollywood, tutte pazze per ‘Dallas’

Le campane di Dallas riprendono a suonare. Forse sarebbe meglio dire che i pozzi petroliferi della cittadina del Texas riprendono a sgorgare, copiosi. Trapelano, infatti, succose anticipazioni sul cast dell’adattamento cinematografico della famosissima serie tv che anni fa fece letteralmente impazzire l’intero pianeta.
Diretto da Robert Luketic, sceneggiato da Robert Harding, “Dallas” avrà sicuramente protagonisti da urlo nei ruoli chiave. J.R. Ewing, originariamente interpretato da Larry Hagman, potrebbe avere il volto di John Travolta. Ad insidiargli il podio, però, ci sarebbero anche Mel Gibson, Tommy Lee Jones e Kevin Costner, che si sono dichiarati molto interessati al ruolo.

Il toto attore c’è anche per la parte del dolce Bobby Ewing, sul piccolo schermo Patrick Duffy. I candidati, in questo caso, sono Matthew McConaughey e Owen Wilson, con una leggera preferenza per il secondo.
Una vera ressa di attrici sta sgomitando per accaparrarsi la parte di Sue Ellen. Linda Gray in passato, divenne una vera icona sexy, vestendo i panni dell’afflitta e ambigua moglie di J.R.. In lizza per il ruolo Catherine Zeta-Jones, Demi Moore e Jennifer Lopez. Chi la spunterà?

Stessa sorte per Pamela,Victoria Principal. Ad avere il suo volto sarà una tra Drew Barrymore e Reese Witherspoon. La piccola Lucy, invece, originariamente interpretata da Charlene Tilton, potrebbe essere Lindsay Lohan o Jessica Simpson o Mandy Moore.

E l’immortale Miss Ellie? Chi succederà all’indimenticabile Barbara Bel Geddes? La favorita sembra essere Jane Fonda. Barbarella, stagionata, sarà la regina dell’oro nero.

LE FOTO PIU' BELLE DI CATHERINE ZETA JONES

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

LE FOTO PIU' BELLE DI DEMI MOORE

© 2005 GossipNews - Foto: S. Tozzi