Le stelle sui campi di terra Rossa

Daniela Poggi, Claudia Gerini, Sebastiano Somma, Piero Marazzo, Ramona Badescu, Paolo Bonolis, Enrico Mutti, Mita Medici, Michele Cucuzza, Enzo de Caro, Jimmy Ghione, Luana Spagnolo, Paola Cortellesi, Angela Melillo, Stefano Masciarelli, Amedeo Goria, Massimiliano Virgili, Marco Mazzocchi, Gabriella Germani, Denny Mendez, Mario Zamma, Jonis Bascir, Francesca Piri, Maurizio Aiello, Danny Quinn, Massimo Giletti, Antonella Mosetti, Fabio Liverani, Pino Insegno, Roberta Lanfranchi e tanti altri VIP.

Sono loro i protagonisti dal 3 al 10 giugno del Torneo "FIT Tennis Vip 2003", organizzato da Micaela Szaller Events & Comunication e sponsorizzato dalla Federazione Italiana Tabaccai, che coinvolgerà personaggi di grande richiamo per il pubblico, attori e giornalisti, protagonisti sul piccolo e grande schermo, che si sfideranno sui campi in terra rossa del Real Sporting Club di Roma.

A seguire per voi l'evento, come sempre GossipNews: foto, video, interviste e contatti live con i vostri divi preferiti, prossimamente, su queste pagine.

Gli incontri si disputeranno con la formula del long-set, al meglio dei nove giochi. Le coppie saranno sorteggiate durante la serata inaugurale dell'evento, nel corso della quale sarà proposta una gustosa anteprima dello spettacolo "Non chiedermi perché sto sempre in cucina", nuovamente in scena al Teatro Due di Roma dal 4 al 29 giugno.

Il title-sponsor della manifestazione sarà la Federazione Italiana Tabaccai che conferma così il suo impegno nel sostenere eventi sportivi e soprattutto una disciplina importante e antica come il tennis. E per l'occasione la FIT ha deciso di devolvere il premio finale del torneo in favore del progetto di solidarietà “Mettiamo su Casa" dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù, per la costruzione e l’allestimento del parco giochi per la casa famiglia.