Le tentazioni della bella Giulia...

Milano, locale trendy, una donna dalle curve mozzafiato. Ecco gli ingredienti giusti perché una festa riesca al meglio. E, sicuramente, per la presentazione di un nuovo modello di orologi, l’altra sera c’era una ragazza da capogiro.
Bellezza statuaria dal fisico prorompente, occhi chiari e lungi capelli biondi, Giulia Montanarini sta cercando in tutti modi di trovare uno spazio nel magico mondo dello spettacolo .

La sensuale ex-letterina, con un passato da spintarella, annovera nel suo folto curriculum anche la partecipazione alla scorsa edizione della “Fattoria”. Chi non ricorda le sue scaramucce con il bel Marco Basile? Peccato, per tutti coloro che amano un po’ di gossip nei reality, che, alla fine, tra i due non sia scoccata la scintilla e Giulia sia rimasta fedelissima al suo fidanzato, il calciatore Lorenzo Amoruso. Anche oggi, quando qualche malelingua insinua che tra la coppia ci sia aria di crisi, Giulia difende a spada tratta il suo amore negando tutto.
A guardarla, nei panni di sexy testimonial, mentre all’Hollywood presentava l’orologio Temptation, la Montanarini, in effetti, è apparsa in splendida forma, radiosa come solo una donna innamorata può essere. Con lei Silvia, la sua inseparabile sorella gemella dalle forme decisamente più tondeggianti e con i capelli scuri ma, per il resto, messe una vicina all’altra sono come due gocce d’acqua.

Tra gli altri ospiti che hanno animato la serata anche il simpatico Pasquale Laricchia, ormai si aggira solo soletto per i vari eventi mondani senza la sua Victoria, e Valerio Merola, meglio conosciuto con il soprannome di Merolone. Insomma due che di moda e di belle donne se ne intendono…

LA SEXY GIULIA PRESENTA LE SUE TENTAZIONI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti