Le vip illuminano la Fashion Night di Roma

Grande successo per la prima edizione romana della "Vogue Fashion Night": una folla di curiosi ha preso d'assalto le vie del centro della Capitale per fare shopping al chiaro di luna. Tantissime anche le celebrity che hanno partecipato all'evento.

Da Stefanel a Via del Corso giovani e giovanissimi si sono messi in fila per riuscire ad ottenere una foto ricordo con Melissa Satta. Che, bellissima in un abito blu del noto brand d'abbigliamento, ha richiamato l'attenzione pure di tanti fotografi.

Sempre a Via Del Corso la bionda Martina Stella ha firmato autografi da Fornarina, mentre a Via Condotti la presenza di Luca Argentero nello store Swarovski ha attirato orde di ragazze in preda ad una tempesta ormonale. Un effetto sortito anche dal sorriso smagliante di Sergio Muniz, in Via Frattina per Pennyblack.

E ancora, fotografatissima Filippa Lagerback da Marella, sempre in Via Frattina, la stessa strada che ha ospitato pure Vanessa Incontrada all'interno dello store Persona. Mentre a Via del Babuino Manuela Arcuri e la gieffina Angelica Livraghi hanno intrattenuto gli ospiti di Sandro Ferrone.

In giro a curiosare tra le vetrine delle boutique più alla moda anche Bianca Balti, madrina della manifestazione, Giulia Bevilacqua, Chiara Francini, Jimmy Ghione con la moglie Tania, Valeria Golino, Elisabetta Ferracini con il compagno, la direttrice di "Vogue" Franca Sozzani, Denny Mendez, Kaspar Capparoni insieme alla sua Veronica Maccarrone e tanti altri.

Le foto di Melissa Satta, Martina Stella, Vanessa Incontrada, Luca Argentero, Filippa Lagerback e gli altri vip alla prima edizione della Vogue Fahion Night di Roma sono su GossipNews.