Le vip si confessano

Mentre Romina Power confessa che le piacerebbe diventare nonna, Loredana Lecciso rivela il suo sogno nel cassetto: fare la giornalista e la scrittrice.

Lontana dalle telecamere da un bel po' di tempo, l'ex di Al Bano dice di non sentire la mancanza della tv ma, quello che realmente vorrebbe, è potersi esprimere con carta e penna: "Vivo con serenità la lontananza dal piccolo schermo. Il mio sogno, prima ancora di fare la giornalista, sarebbe però quello di riuscire a scrivere bene. Mi piacerebbe fare la scrittrice" ha dichiarato a Radio101. Che facciano attenzione editori e guru della carta stampata, una nuova stella è all'orizzonte...

Più piccantine le confessioni di Anna Falchi che, mentre l'ex marito Stefano Ricucci dichiara al mondo intero di voler sposare Claudia Galanti, afferma: "Ho avuto un amore, adesso è finita e nessuno è riuscito a scoprire chi fosse. Ora ho imparato a gestirmi meglio". Chi sarà stato il fortunato?
Più serie, invece, le rivelazioni di Laura Freddi che dalle pagine di "Chi" annuncia la fine del suo matrimonio con l'imprenditore Casavecchia: "Dopo le nozze io e Claudio siamo cambiati. Litigavamo sempre. Ora non viviamo più insieme". E pensare che la coppia si è scambiata la promessa di amore eterno con ben due cerimonie! La dolce Laura, però, ha anche confessato un grande dolore che ha segnato la sua vita subito dopo le nozze: "Ho perso un figlio".

La frizzante Simona Ventura, ormai ufficialmente divorziata da Stefano Bettarini, ha messo un po' da parte l'amore e si sta buttando a capofitto nel lavoro tanto da rivelare il suo futuro ruolo di dirigente Rai: "Il direttore di Raidue mi ha già offerto un posto vicino a lui. Penso che avverrà nel 2009, anche se già comincio a collaborare con Marano. Stiamo facendo le cose lentamente, ma inesorabilmente". Nel frattempo, SuperSimo sta preparando la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" che, assicura, sarà piena zeppa di novità. La conduttrice tornerà anche con "X Factor", il talent-show che è già diventato un cult.

Confessioni da star, c'è sempre qualcosa da scoprire...

Foto: M.Bruni © Gossip.it