Lea Michele su Matthew Paetz: 'Sarebbe piaciuto anche Cory Monteith'

Lea Michele da un anno è mezzo è innamorata di Matthew Paetz. Il modello le ha fatto ritrovare il sorriso dopo la morte del fidanzato Cory Monteith, conosciuto sul set di "Glee" e prematuramente scomparso nel 2013 a causa di un'overdose.

Lea Michele insieme al fidanzato Matthew Paetz

L'attrice non parla molto della sua storia d'amore ma a volte condivide sul Web scatti che la ritraggono insieme a Matthew: "Ogni volta che pubblico una foto sul social - ha dichiarato Lea a Fempire - si scatena una valanga di commenti sul mio passato".
La Michele ha sottolineato come questa reazione dei follower sia controproducente e inutile: "Non crea positività", ha affermato.
La sua storia con Paetz è iniziata circa un anno dopo la morte di Cory Monteith e il fidanzato la rende felice, con lui ha un'unione solida. 
Lea ha raccontato che il compagno non dà troppo peso ai commenti social che lo riguardano: "Questo è quello che amo di Matt". "Il mondo dello spettacolo è spietato e alla fine della giornata trovare una persona con cui si è costruito un legame solido è davvero importante", ha sottolineato.
La Michele ha definito il fidanzato "un grande uomo" ed "è anche molto rispettoso della persona con cui sono stata. Sono sicura che Corey lo avrebbe amato molto". "Tante persone non lo conoscono - ha proseguito Lea - e non sanno niente della mia vita privata, quindi capisco che possano dire qualsiasi cosa su di noi. Ma finché io e lui stiamo bene, i miei amici e la mia famiglia stanno bene e siamo felici, questa è l'unica cosa che conta".
L'attrice inoltre ha affermato che la chiave per rimanere sani di mente lavorando ad Hollywood è quella di mantenere una piccola cerchia di affetti fatta di "brave persone". E lei al suo fianco ha Matthew Paetz che, ne è certa, sarebbe piaciuto anche a Cory Monteith.