Lea Michele, mano nella mano col nuovo fidanzato

A un anno esatto dalla morte del fidanzato Cory Monteith, Lea Michele è pronta ad andare avanti con la sua vita. L’attrice, che all’inizio si vociferava solo essere legata al modello e attore Matthew Paetz (incontrato sul set del suo video musicale "On My Way"), ha confermato la relazione camminando mano nella mano con lui all'aeroporto di Los Angeles ieri. Ovviamente la 27enne non ha potuto evitare i paparazzi che immediatamente li hanno circondati: la star di "Glee" era chic in total black con occhiali da sole e cappello mentre Matthew era casual ma con stile in maglioncino grigio e pantaloni marroni.

Sul suo profilo Twitter, Paetz si definisce un life coach, ma ha un passato (neanche troppo lontano) come gigolò per il sito Cowboys4Angels (un'ora con lui costava addirittura 350 dollari). Solo pochi giorni fa Lea aveva dedicato un commovente messaggio a Monteith sul social per l'anniversario della sua scomparsa, causata da un'overdose di eroina e alcol: "Sei nei nostri cuori oggi, e ogni giorno ricordiamo il tuo sorriso. Ti ameremo e ci mancherai per sempre".

Le foto di Lea Michele mano nella mano col nuovo fidanzato Matthew Paetz all'aeroporto di Los Angeles sono su GossipNews.