Lea Michele festeggia un anno d'amore con Matthew Paetz: guarda

Lea Michele ha festeggiato un anno d'amore con Matthew Paetz. Il 19 aprile del 2014 la coppia si è conosciuta sul set del video di "On My Way", singolo di Louder, il primo album della star di "Glee".

Lea Michele con il fidanzato Matthew Paetz, la coppia si è conosciuta un anno fa sul set del video di On My Way

Set galeotto per Lea Michele e Matthew Paetz, uno degli attori chiamati a interpretare il video-clip. Un anno fa tra loro è scoccato il colpo di fulmine, un amore che ha fatto ritrovare il sorriso all'attrice di "Glee" dopo la tragica scomparsa del fidanzato e collega Cory Monteith, morto il 13 luglio del 2013 per un mix di alcol e droga.
Lea Michele sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che la ritrae abbracciata al fidanzato. Al fianco di Matthew Paetz appare serena e felice. In un'altra foto, invece, la coppia si trova al tavolo di un ristorante insieme ad Hannah Lux Davis, regista del video: "La cena dell'altra sera con questa adorabile compagnia! Per celebrare un anno da quando Hannah mi ha diretto nel mio video 'On My Way!'. Come vola il tempo", ha cinguettato accanto all'immagine la star del piccolo schermo.

Lea e Matthew a cena con la regista del video-clip Hannah Lux Davis e il compagno

Un anno d'amore per Lea e Matthew che dallo scorso settembre sono anche andati a vivere sotto lo stesso tetto: "Sono veramente felici e insieme formano una bellissima squadra", raccontava al magazine People un amico della coppia quando è iniziata la loro relazione.
Festeggiato il primo anniversario, i due attori sono ancora innamoratissimi.
Per la Michele le cose vanno bene anche dal punto di vista professionale: dopo l'addio a "Glee" che ha chiuso i battenti, è tornata in questi giorni in sala di registrazione per incidere il suo secondo disco e sul social si è detta entusiasta e grata di avere questa seconda possibilità in campo musicale. Dopotutto il suo debutto con le sette note ha dato i frutti sperati: Louder ha raggiunto il quarto posto della Billboard 200 e ha avuto un ottimo successo anche fuori dagli Stati Uniti (in Italia si è piazzato nella top ten).