GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragnez, resort da 4mila euro a notte

Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati in Polinesia per una settimana al The Brando, un resort pazzesco sull’isola di Tetiaroa. L’atollo fu acquistato da Marlon Brando per farne il suo paradiso personale e oggi è aperto ai turisti. La struttura è composta da 35 ville super accessoriate e con spiaggia privata...

TUTTI I VIDEO

Lea Michele promuove l'album "Louder"

Lea Michele posa col suo nuovo album
Lea Michele è apparsa serena e sorridente all'incontro coi fan organizzato allo store Sony di New York, dove ha firmato le copie del suo nuovo album (appena uscito ma già alla numero uno della classifica di iTunes) dopo aver partecipato alle registrazioni del Tonight Show with Jimmy Fallon.

La star di "Glee", che deve il suo successo alla serie tv musicale, ha deciso di intraprendere la carriera da solista con il cd "Louder", a cui ha iniziato a lavorare nel 2012, prima della morte del suo fidanzato e collega Cory Monteith, scomparso tragicamente per un’overdose di eroina e alcol a Vancouver lo scorso luglio. Alla rivista Seventeen, Lea ha raccontato: "Ho solo ricordi felici di Cory. Lui non era la sua dipendenza – sfortunatamente, è questa che ha vinto. Ma non era quello che lui era. Dal minuto in cui mi ha detto 'Sono il tuo ragazzo', l'ho amato ogni giorno. E lo ringrazio per essere stato il miglior fidanzato e per avermi fatto sentire così bella".

Le foto di Lea Michele che firma le copie del suo nuovo album sono su GossipNews.
scritto da Graziana Mirabile il 5/3/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota