GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Addio allo stilista Karl Lagerfeld

Mondo della moda in lutto per la scomparsa dello stilista, fotografo e designer Karl Lagerfeld, direttore creativo di Fendi e Chanel e patron del brand che porta il suo nome, morto a Parigi...

TUTTI I VIDEO

Lea Michele ricorda Cory Monteith

Lea Michele ha condiviso delle toccanti parole su Twitter per ricordare il suo defunto fidanzato Cory Monteith nel giorno del suo compleanno. L'attore (che nella serie tv musicale "Glee" interpretava il protagonista Finn) avrebbe compiuto 32 anni ieri, 11 maggio, se non fosse stato vittima di un'overdose di droga e alcol lo scorso luglio in un hotel di Vancouver. La 27enne ha scritto: "Il cuore più grande e il sorriso più bello… In tutti i nostri cuori… Ti amiamo così tanto… Buon compleanno".

Lea Michele ha ricordato Cory nel giorno del suo compleanno con questa foto

L'attrice e cantante ha anche postato una foto in bianco e nero della coppia mentre ridono divertiti insieme. Lea ha sempre difeso Cory, il suo "vero amore", per le sue scelte: "Lui non era la sua dipendenza, che sfortunatamente ha vinto. Cory mi ha fatto sentire una regina tutti i giorni. Dal minuto in cui mi ha detto 'Sono il tuo ragazzo', l'ho amato ogni giorno e lo ringrazio per essere stato il miglior fidanzato e per avermi fatto sentire così bella". Anche la mamma di Monteith ha scritto su Twitter un dolce messaggio in memoria del figlio: "Forse è una benedizione che il compleanno di Cory cada nel giorno della Festa della Mamma".

scritto da Graziana Mirabile il 12/5/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Natalia Mastrota
Luca Onestini
E. Casalegno
Alessandro Matri
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia