GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Lea Michele saltella sul set di 'Glee': foto

Lea Michele sul set di 'Glee' a New York
Lea Michele è stata fotografata durante le riprese della serie tv musicale “Glee” a New York, dove è parzialmente ambientato il telefilm dopo che una parte dei liceali che la storia segue si è diplomata e alcuni di loro si sono trasferiti nella Grande Mela per seguire i loro sogni. È quello che è successo ai personaggi di Lea (Rachel) e Chris Colfer (Kurt).

Eccola mentre sprizza gioia da tutti i pori saltellando per strada con una tazza di caffè caldo in mano. Rachel, che sta frequentando la New York Academy of Dramatic Art, ha trovato un nuovo interesse amoroso a Manhattan, che è interpretato dal bel Dean Geyer. Come andrà a finire con il suo fidanzato del liceo Finn?

Le foto di Lea Michele e Chris Colfer sul set di “Glee” a New York sono su GossipNews.
scritto da Graziana Mirabile il 20/11/2012
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota