Lecciso: 'Le nozze? Non mettiamo fretta ad Al Bano'

Di rosso vestita, Loredana Lecciso è stata ospite di "Domenica Live". Barbara D'Urso ha pubblicato sul social una foto che le ritrae insieme (clicca qui per ingrandire).

Durante la puntata, la prorompente bionda ha parlato del concerto che il compagno ha tenuto in Russia con l'ex moglie e che è stato di recente trasmesso su Raiuno: "L’ho visto a casa con Al Bano - ha detto - E’ stato uno spettacolo molto carino. Ha suscitato emozioni. Che io sia stata una fan sua e di Romina è un parolone, ma li ascoltavo con piacere". Poi ha parlato della notizia sul famoso abito della Power che sarebbe sparito da Cellino San Marco e dell'accusa di averlo rubato: "Ho letto anch’io più di qualche rivista. Ma credo che ci sia un equivoco. Non credo che Romina abbia potuto dire una cosa del genere. Diciamo, io amo forse più le tinte unite. Quale abito dovrei aver rubato non l’ho capito. Ho fregato solo una cosa ad Al Bano, il panama per un servizio fotografico".

Loredana ha anche parlato delle nozze, annunciate qualche mese fa, con il famoso cantante: "Non mettiamo fretta ad Al Bano - ha dichiarato - Quando saranno maturi i tempi e tutte le persone che gravitano intorno a questa storia saranno pronte perché no. Sarà un momento bello da condividere tutti insieme in piena gioia. Per ora siamo accomunati da tante cose belle. Assaporiamo quello che c’è. Jasmine ha 12 anni e Al Bano jr 11".