Leighton Meester e Adam Brody aspettano il primo figlio

Leighton Meester è incinta, aspetta il suo primo figlio dal marito Adam Brody. Blair di "Gossip Girl" e Seth di "The O.C." si sono sposati poco più di un anno fa e ora stanno per diventare genitori. A dare la notizia il magazine Us Weekly che conferma le indiscrezioni delle ultime settimane. Ad alimentare il gossip le forme arrotandote dell'attrice e cantante che ha da poco concluso il suo tour.

Leighton Meester e Adam Brody aspettano il loro primo figlio

Leighton Meester, 29 anni, e Adam Brody, 35, si sono conosciuti nel 2011 sul set di "The Oranges". Tra loro è scoccata la scintilla e nel 2014, il giorno di San Valentino, si sono sposati in gran segreto e ora aspettano il loro primo figlio.
In alcune foto che circolano sul Web, Leighton sfoggia un bel pancino, probabilmente al quarto mese di gravidanza.
"Ho 29 anni e la maggior parte delle persone che conosco si stanno sposando come ho fatto io. Il prossimo passo sarà l'arrivo dei figli. Mi piace l'idea di vederli crescere, come quella di avere una famiglia. Per adesso ho solo dei cani". Dichiarava non molto tempo fa la Meester. Ora il suo sogno di diventare mamma si sta per realizzare, molto presto avrà un figlio da crescere e coccolare. Con Adam Brody saranno presto genitori.
Coppia da sempre riservata, non si hanno molte informazioni sulla gravidanza. I due attori non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. La notizia di Leighton Meester incinta però sta facendo il giro del mondo. L'interprete di "Gossip Girl" segue così le orme della collega Blake Lively che ha da poco dato alla luce la sua bambina. Una femminuccia anche per Rachel Bilson, ex di Brody e sua fidanzata anche in "The O.C.". Chissà se pure per Adam e Leighton il fiocco sarà rosa.