Leighton Meester e Adam Brody sposi!

La star di "Gossip Girl" Leighton Meester ha sposato Adam Brody, protagonista di un altro telefilm di successo, "The O.C.". La coppia, che, nel 2011 ha recitato insieme nella commedia romantica "Scusa mi piace tuo padre", si è fidanzata ufficialmente lo scorso novembre. Secondo quanto riportato dalla stampa rosa, le nozze sono state celebrate durante lo scorso fine settimana con una cerimonia segreta.

Alcuni cari amici delle due star hollywoodiane hanno confermato la notizia all'UsMagazine.com. Ma la prova concreta che il sì sia stato pronunciato per davvero è un'altra: Adam è stato paparazzato a Los Angeles con la fede al dito. Fatto inconfutabile, che dimostra come ora sia a tutti gli effetti il marito di Leighton.
Il matrimonio originariamente si sarebbe dovuto celebrare la prossima estate. Una fonte, al tempo del fidanzamento, ha dichiarato: "Leighton e Adam sono pazzi l'uno dell'alta e avevano parlato di un eventuale matrimonio. Ma lei non aveva la minima idea che lui le avrebbe fatto la proposta così presto! E' stata una sorpresa ed è estasiata! Devono ancora decidere se vogliono sposarsi in una località particolare oppure da qualche parte nel Sud della California".

Adam è stato fidanzato precedentemente con l'attrice Rachel Bilson e la regista Loren Scarafia, che ha diretto Steve Carell e Keira Knightley in "Cercasi amore per la fine del mondo". Mentre Leighton ha avuto una relazione con l'attore di "Austin Powers" Aaron Himelstein.