Lele Mora sbotta: 'Arca tradì la Chiatti con la Caruso e lei la voleva picchiare!'

L'edizione numero 11 dell'Isola dei Famosi è noiosa? Parecchio, a giudicare dalle parole dell'ex agente dei vip Lele Mora che ha rilasciato un'intervista ad Alberto Dandolo per Dagospia in cui spara a zero sul reality Mediaset. Da Simona Ventura, alla liason tra Carta e Berami e poi lo scoop sulla Caruso.

Lele Mora ha raccontato alcuni retroscena dell'Iisola e un vecchio  flirt tra Arca e Caruso

Lele non ha peli sulla lingua a partire dall' ex regina della tv italiana: 'La signora Ventura mi ha fatto pena...anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi'. Poi la 'bomba' sulla Bonas di Avanti un altro, una vecchia conoscenza di Mora: 'si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg  - racconta l'ex agente dei vip - per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca...ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata. Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me'.  Parole buone invece per l'ex tronista Cristian Gallella: 'per lui sono come un padre, il nostro è un rapporto molto intimo. Spero che non sposi quella arpia della fidanzata e gli lancio un appello: “Il tuo papà Lele ti sta aspettando...”'.  

Secondo Mora Arca ai tempi della relazione con la Chiatti avrebbe avuto un flirt con Paola Caruso

Infine la presunta liason tra Marco Carta e Jonas Berami  'io so che tra loro c'è una intesa molto, molto forte...'. Nessun dubbio sul vincitore. Secondo Lele sarà proprio l'attore de 'Il Segreto'  perchè 'i suoi fan hanno comprato fior di call center...un po' come feci io con Walter Nudo'.