Lele Mora contro Alessia Marcuzzi e la sua Isola dei Famosi: 'Non sa da che parte orientarsi’

Lele Mora va contro Alessia Marcuzzi e la sua Isola dei Famosi. Raggiunto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, l’ex super agente dei vip, che in passato ha curato alcune edizioni del reality show, all’epoca condotto da Simona Ventura, non ha peli sulla lingua quando parla della Pinella. “Non sa da che parte orientarsi”, dice sulla bionda.

Lele Mora, intervistato da Valerio Staffelli, va contro Alesia Marcuzzi e la sua 'isola dei Famosi'

L’Isola dei Famosi 13 non gli piace. Lele Mora si scaglia anche contro Alessia Marcuzzi, che ne è al timone. “Che Isola è? Un’Isola degli sconosciuti, senza sostanza, tanto fumo e niente arrosto. La Ventura aveva un passo in più nella conduzione senza nulla togliere alla Marcuzzi che però non sa da che parte orientarsi. Vedo un’Isola spenta nei contenuti e nella gente capace solo di fare truffette di qua e di là. I telespettatori non conoscono tutte le cose che sono fatte perché non sono montate. Non farebbero il bene del programma”, sottolinea.

Non ha ancora finito. Lele Mora continua ad andare contro Alessia Marcuzzi pure quanto parla della sfuriata della conduttrice con Eva Henger suo bersaglio: “Non è giusto che la Marcuzzi sbrocchi in quel modo. Avevo paura che le venisse qualcosa con le vene del collo gonfie così. La D'Urso non l’avrebbe fatto, l’avrebbe gestita diversamente. Si sarebbe fatta una risata. Il conduttore deve avere la proprietà del palcoscenico e quest’anno non c’era. Il pubblico lo vede. Non è stata una brava padrona di casa”.

Per l'ex agente dei vip 63enne la bionda 'non sa da che parte orientarsi'

Il 63enne sulla droga all’Isola dei Famosi svela: “E’ arrivata qualche volta anche nelle mie isole, ma la cosa è stata gestita diversamente. I concorrenti sono stati eliminati subito e nemmeno ammessi in studio. Simona ha bloccato qualsiasi cosa sul nascere. Conosco Eva Henger e sono sicuro che ha detto la verità”. Poi affonda il colpo “So per certo che Francesco Monte si faceva le canne e se le fa. Se lo dico è perché lo so”.