Lele Mora, ospite a 'Live - Non è la D'Urso': 'Ecco come curerò il tumore'

Lele Mora, ospite di Barbara D'Urso a "Live - Non è la D'Urso", ha raccontato come ha scoperto di avere un tumore tra i reni e polmoni e ha dichiarato che si sta sottoponendo a un ciclo di radioterapia prima di poter intervenire chirurgicamente. Il manager 64enne è arrivato in studio accompagnato dalla figlia Diana.

Lele Mora in studio con la figlia Diana

"Tu mi sei stata vicina e sai, questo male mi è arrivato per i tanti dispiaceri, dopo il carcere è morto mio papà, a cui ero legatissimo, poi la mia mamma, ripartire non facile - ha detto Lele Mora rivolgendosi alla D'Urso - Un giorno, un mese fa circa, viene un mio amico fisioterapista a farmi un massaggio, mi giro sulla schiena e mi dice 'ma cosa hai qua? Hai una cosa qua, hai preso una botta?' e mi fa sentire la parte, come io la faccio sentire a te. E' grande, lungo 8cm e profondo 5"

Il manager 64enne ha scoperto casualmente di avere un tumore tra i reni e i polmoni

Mora in questi giorni si è sottoposto a delle accurate analisi e secondo i medici l'unico modo per contrastare l'avanzare del tumore, è iniziare una radioterapia che ne diminuisca il volume prima di rimuoverlo chirurgicamente.

Lele insieme a Barbara D'Urso

"Non me ne sono mai accorto, ho fatto un ago aspirato per la biopsia e domani viene anche mio figlio ad accompagnarmi dai chirurghi - ha raccontato - Devo fare una terapia di 25 radio, perché deve ridursi. Domani mi danno un’altra risposta sulle ultime tac che ho fatto, per vedere se ci sono problemi al rene. Dopo le radio mi operano, deve diventare almeno 5 cm, perché l’operazione altrimenti diventa faticosa. Il primo giorno di radio sono stato male, sono molto forti, ma mi servono per stare meglio, guarire e riprendere a lavorare".