Lele Mora scippato alla Stazione Centrale a Milano

Non si può mai vivere tranquilli. Lele Mora non ha fatto in tempo a godersi la felicità per l'assoluzione di Silvio Berlusconi al processo in appello sul Rubygate, dato il suo coinvolgimento nell'affaire Bunga Bunga, che subito si è trovato invischiato in un altro fattaccio, in cui, però, è stato vittima inconsapevole. L'ex agente di tanti super vip venerdì pomeriggio, 18 luglio, è stato scippato a Milano e i ladri sono riusciti a portargli via ben 10 mila euro.

Il 59enne era alla Stazione Centrale nel centro della città. Si stava dirigendo verso i binari, come ha riportato Repubblica, con il suo trolley, dove aveva adagiato, forse troppo maldestramente, il suo borsello. Un tizio losco gli si è avvicinato e gli ha portato via proprio il borsello nel giro di pochi istanti. All'interno Lele aveva riposto soldi destinati a Don Mazzi per fare beneficenza, come dichiarato anche alle forze dell'ordine arrivate a soccorrerlo.
Mora, molto agitato, ha immediatamente sporto denuncia agli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia, anche se difficilmente dei contanti vedrà qualche spiccio, sempre che le telecamere all'interno della stazione non riescano a svelare il volto del rapinatore e a farlo finire in manette, con gli euro, chiaramente ancora in tasca...