Lele Spedicato dei Negramaro papà, è nato Ianko

Lele Spedicato dei Negramaro, 38 anni, è papà: oggi, giovedì 15 novembre, è nato un maschietto, Ianko. Lo annuncia la moglie del chitarrista, Clio Evans, sul suo profilo social e svela anche il nome del figlio. E’ il primo maschietto in casa Negramaro, ci tiene a farlo sapere.

Lele Spedicato dei Negramaro papà, è nato Ianko

E’ nato Ianko. Lele Spedicato, fortunatamente guarito dopo l’emorragia cerebrale che lo aveva colpito lo scorso settembre, è papà. “Benvenuto Ianko - scrive la madre del bebè - finalmente sei arrivato”.  Posta una foto delle manine del piccolo tenere accanto a quelle dei neo genitori.

Lele Spedicato dei Negramaro è papà e si gode ogni istante con il suo Ianko, appena nato. Ricoverato il 17 settembre nel reparto rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce per un’emorragia cerebrale, il musicista ha rischiato grosso. Dopo avere accusato un malore in casa, si era accasciato sul pavimento perdendo conoscenza. La prima a soccorrerlo era stata la moglie Clio, incinta del bambino. Spedicato era arrivato in coma al Pronto soccorso. Ii medici lo avevano subito stabilizzato, poi sottoposto ai primi esami strumentali attraverso i quali era stata diagnosticata l'emorragia cerebrale che aveva reso necessaria l'applicazione di un drenaggio. Pian piano è migliorato. Pur intubato, ha cominciato a essere vigile e a rispondere agli stimoli, fino a quando dopo tre settimane è stato ritenuto fuori pericolo, pronto a iniziare una intensa fase di riabilitazione.

L'annuncio della cicogna è stato fatto dalla mamma del piccolo, Clio Evans

La band salentina esulta per il nuovo arrivato sui social: "Abbiamo fatto il 'triplo salto vitale'. Evviva Ianko! Evviva Lele Spedicato e Clio Evans. Evviva tutte le nostre nuove vite!”. Due settimane fa, il 3 novembre, anche Giuliano Sangiorgi è diventato padre di una bambina, la piccola Stella.