Lenny 'aperto' a tutto: zip fuori posto, beata Ilary!

Ormai definitivo l'addio alla chioma formato dreadlock alla Jimy Hendrix, finiti anche i tempi dei capelli freschi di stiratura. Basta con i velluti e i merletti che hanno caratterizzato la sua carriera di artista; capelli corti, sobrio abbigliamento nero e occhiali scuri: così si presenta Lenny Kravitz sul palco di Cd:Live a Milano.

Nel capoluogo lombardo già da ieri: nel pomeriggio ospite di 'Quelli che il calcio' di Simona Ventura, di sera immerso nella mondanità milanese in uno dei locali più noti della città in compagnia dei gemelli DSquared, Dean & Dan Caten. Moda e musica, quindi. Ma se vogliamo dirla tutta, alla puntata in questione ci scappa pure il tris. Ebbene, anche il mondo dello sport ha fatto la sua comparsa in studio ad assistere all'esibizione del rocker: dietro le quinte, ad osservare la sua bella Ilary Blasi sul palco insieme ad Alvin, il bomber della Roma Francesco Totti. Paura di un approccio galante del latin lover? Vista e considerata la schiera di bellezze collezionate dal bel Lenny, meglio tenere gli occhi aperti. Di aperto, invece, il protagonista della puntata di Cd:Live, dimentica la zip dei pantaloni: si ride e si scherza con la lampo della gonna di Ilary. Che, in tempo, evita il fattaccio. Da galantuomo, Kravitz si scusa un'infinità di volte.
Ma niente turba la tranquillità di Totti, che lascia gli studi della Rai concedendosi gentilmente alle attenzioni dei fan.

In studio, la musica continua: dal suo ultimo album 'Baptism', Lenny regala al pubblico italiano 'California', 'Lady' e 'Calling All Angels'. Appuntamento per gli appassionati del rocker, sabato pomeriggio su Cd:Live. Per vederlo ancora dal vivo, non rimane che aspettare la sua prossima visita tutta italiana. Che, sicuramente, non deluderà.

Foto: C.Z. © Gossip.it